CONTROLLO DEL TERRITORIO
Risultati dell'Operazione Movida
Tre deferimenti in stato di libertà, questi i risultati dell'operazione di controllo svolta dai Carabinieri nel corso del week end appena concluso
Fasano - Nel corso del week end i Carabinieri hanno svolto un'operazione di controllo del territorio, atta a contrastare sia i reati predatori sia le infrazioni al cosice della strada, in particolare con l'Operazione Movida che ha visto impegnati in sinergia sia i militari dell'arma sia i sanitari del 118.
Questi i risultati dei controlli effettuati a Fasano: È stato deferiti in stato di libertà un 30enne del luogo coinvolto nel corso della notte in un sinistro stradale lungo la SP 9 mentre era alla guida di un'Alfa Romeo Giulia. Sottoposto alla prova dell'etilometro è risultato positivo con un tasso alcolmetrico pari a 1,03 G/L con conseguente ritiro della patente di guida. Deferimento anche per un 22enne disoccupato che alla guida di una Volkswagen Passat di proprietà di un'amica, fermato e sottoposto ad accertamenti tossicologici per verificare lo stato di alterazione psicofisica è risultato positivo ai cannabinoidi. L'auto è stata affidata alla proprietaria. Nella circostanza sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di uno spinello, e pertanto segnalato all'Autorità Amministrativa. Deferimento in stato di libertà anche per un 33enne del luogo, sorpreso in via Nenni alla guida dell'autovettura di proprietà, modello Fiat Bravo di sua proprietà sprovvisto della patente di guida perché mai conseguita reiterando nel biennio analoga violazione. L'autovettura è stata sequestrata ai fini della confisca.
di Redazione
18/03/2019 alle 14:05:59
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela